Nuovo concorso Aufp e Aupc Aeronautica Militare

Nuovo concorso Aufp e Aupc Aeronautica Militare

Cambia la prova Preselettiva: Non ci sarà la Banca dati

In questi giorni è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale un nuovo Bando di Concorso per n. 30 Posti come AUFP e 15 posti per AUPC dell’Aeronautica Militare, scadenza della Domanda il 27 Dicembre.

La novità di quest’anno è: niente più prova di selezione culturale, bensì solo una prova di Logica, senza pubblicazione di Banca Dati per esercitarsi.

Secondo il bando saranno fornite indicazioni utili con esempi di esercizi Logico Deduttivi, solo 15 giorni prima dello svolgimento della prova, davvero un tempo ridotto per prepararsi con successo.

Per questo i nostri corsi sia in Sede che a Distanza si rivelano più che mai cruciali nello svolgimento con successo di questa prova.

Eravamo pronti per questa eventualità e siamo già attivi con un corso specifico e mirato di Logica che garantisca una qualità e completezza di contenuti tale da fornire tutti i mezzi per affrontare e superare la Preselettiva.

I nostri corsi sono divisi anche per singole fasi, ciò consentendo di seguire il metodo anche solo per la prova preliminare, ad esempio o l’intero corso. E si può seguire sia in sede che online.

Grazie al materiale esclusivo e alla possibilità, sia in presenza che a distanza, di essere seguiti da Docenti specializzati, il nostro corso per la prova preliminare del Concorso AUFP, AUPC Aeronautica Militare è il solo modo sicuro di affrontare e superare la Selezione. I dettagli del concorso li trovi nella sezione Concorsi in Uscita del sito.

Contattaci per sapere altro

chiamaci allo 0776/327087

Oppure scrivici per essere contattato più tardi, un Esperto sarà a tua disposizione per risolvere tutti i tuoi dubbi 

    Nome e Cognome (obbligatorio)

    Email (obbligatorio)

    Data di nascita (AAAA-MM-GG) (obbligatorio) :

    Cellulare (obbligatorio)

    Concorso richiesto (obbligatorio)


    Richiesta

    Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni che regolano il trattamento dei dati (DGPR 2016/679). Per ulteriori informazioni CLICCARE QUI

    Lascia un commento