Concorso per Allievi Agenti di Polizia di Stato ( anche per civili )
Imminente Uscita del Concorso, di cui si parla
Dopo una lunga attesa, sembra essere davvero imminente l’uscita del Concorso per allievi agenti di Polizia di Stato a cui, Per La Prima Volta, potranno partecipare i civili (cioè anche coloro che non hanno mai prestato servizio militare).
Vista l’eccezionalità di questo bando di concorso, i posti per i civili saranno letteralmente presi d’assalto, ed infatti si prevedono migliaia di domande di partecipazione al concorso. Per la prova preliminare (il quiz iniziale) è prevista una soglia Elevatissima del punteggio di sbarramento necessario ad accedere al secondo step concorsuale, l’accertamento psicoattitudinale, per cui solo un concorrente su 500 sarà ammesso alla fase successiva.
Prova preliminare (Quiz)
La prova preliminare è di fondamentale importanza perché ti immette direttamente nel vivo del concorso e, superarla con punteggio alto ti da una garanzia ulteriore verso la vincita dello stesso.
La preparazione che il CPCM offre è globale e garantisce tutti gli strumenti necessari per il superamento di tale fase concorsuale: docenti specializzati che mettono a tua disposizione la loro professionalità saranno un punto di riferimento importante per te affinchè tu possa affrontare con sicurezza la prova.
Tempi di preparazione del Concorso in Polizia
I tempi di preparazione per la prova preliminare saranno strettissimi, si prevede infatti che si svolgerà già da Luglio. Non c’è tempo da perdere, bisogna iniziare subito ad acquisire una preparazione mirata, l’unica che ti garantirà il superamento del concorso!
Come Superare le fasi concorsuali del Concorso in Polizia?
Il metodo CPCM prevede una preparazione ideale, poiché specifica per tutte le materie oggetto della prova preliminare che ti consentirà, grazie ad una preparazione teorica efficiente e mirata (sarai in grado di rispondere a qualsiasi domanda proposta anche senza banca dati) ed a simulazioni di quiz aggiornati, di superare con successo e senza errori la prima fase del concorso conseguendo un punteggio che ti porterà nelle prime posizioni in graduatoria; successivamente alla prova preliminare, affronterai con successo e determinazione l’accertamento psicoattitudinale, perché avrai a tua disposizione psicologhe abilitate iscritte all’albo che ti aiuteranno a compilare gli introvabili test psicologici e logici che invece il CPCM ti fornirà (e su cui ti farà esercitare preventivamente) e inoltre ti prepareranno al colloquio psicoattitudinale (saprai già come rispondere a tutte le domande ostiche ed a trabocchetto che ti proporrà il perito selettore). In tal modo è fatta …..ti garantiremo il superamento del concorso da VINCITORE!
Vantaggi del Nostro Corso
Prepararsi da soli per questo Concorso sarebbe faticoso e inutile…. perché frustrarsi e perdere l’occasione di realizzare il proprio sogno di carriera a causa di una mancanza di metodo e di preparazione!?
Il nostro Corso ti offre:
- Preparazione mirata ed efficace su tutte le materie previste dalle Prove concorsuali
- Dispense semplificate e mirate sugli argomenti necessari da studiare
- Lezioni Skype (della durata di 1h ciascuna) durante le quali sarai guidato e preparato da docenti esperti nei concorsi in Polizia e da psicologhe abilitate, iscritte all’albo, con esperienza in concorsi militari
- Simulazioni di quiz aggiornati per la prova preliminare
- Esercitazioni sugli introvabili quiz psicoattitudinali e logici
- Un Tutor che ti seguirà durante tutto il percorso di preparazione e che scioglierà ogni tuo dubbio e incertezza sul concorso e sulla preparazione stessa
- La garanzia e la certezza che il tuo corso di preparazione è approvato e certificato dal Direttore del Centro Praparazione Concorsi Militari di Cassino, il Generale Marino, che grazie alla sua esperienza pluriennale ha collaudato un metodo di preparazione efficace e mirato al superamento del concorso!
Compra Ora il corso Completo on line
Chiama per avere ulteriori dettagli 0776327087