Ogni Anno, approssimativamente nei mesi di Dicembre/Gennaio vengono pubblicati i bandi per Accedere alle Accademie Militari Aeronautica, Esercito, Carabinieri, Marina e Guardia di Finanza.

Per poter concorrere alla selezione che dà accesso all’Accademia Militare è necessario prepararsi in tempo e poter contare su una preparazione mirata. Il nostro Centro di Preparazione da quasi vent’anni fornisce gli strumenti necessari per affrontare con successo tutte le Prove, persino quelle più ostiche e apparentemente imprevedibili come i test Psico-attitudinali.


In Cosa Consiste la nostra Preparazione per le Accademie Militari?

In uno Studio di stampo scolastico, in sede, con Docenti specializzati, materiale esclusivo e aggiornato ai singoli bandi (non un’edizione di testi mesi prima che il bando sia pubblicato, ma un aggiornamento real time in funzione delle effettive previsioni del Bando pubblicato), verifiche, simulazioni e una formazione di stampo militare unica e studiata dal fondatore della Scuola, il Generale V.G. Marino. Metodo ancora oggi portato avanti con successo e che ha permesso ad oltre il 97% di coloro che hanno seguito i nostri Corsi di accedere.

Accademie Militari: preparazione on line per chi non può seguire in sede

Inoltre per coloro che non hanno le possibilità di seguire in sede, a Cassino (Fr) i nostri corsi, c’è la formazione online, consultabile a qualsiasi orario e da qualsiasi device (Pc/Smartphone/Tablet) e con lezioni skype dal vivo e individuali con i Docenti a scelta dello Studente.

Scopri i requisiti necessari per accedere alle Accademie cliccando sul link corrispondente

E se vuoi maggiori info sulle Accademie e come Accedere ai Corsi compila il form sottostante e sarai prontamente ricontattato

    Nome e Cognome (obbligatorio) :

    E mail (obbligatorio) :

    Cellulare (obbligatorio) :

    Concorso prescelto (obbligatorio) :

    Data di nascita (AAAA-MM-GG) (obbligatorio) :

    Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni che regolano il trattamento dei dati (GDPR - Regolamento 2016/679). Per ulteriori informazioni CLICCARE QUI