Cpcm 2017: il nuovo sito web
Tanti, forse troppi, ed è per questo che, a distanza di 15 anni, abbiamo deciso di rinnovarci. Cpcm, da quest’oggi, è online con un layout più moderno, più giovane e, soprattutto, “responsive”.
Un nuovo menu
La barra superiore è stata riorganizzata per una migliore fruizione dei contenuti. Adesso è molto più semplice raggiungere le varie sezioni del sito navigando tramite i vari menu a tendina che evidenziano, in maniera chiara e pulita, gli argomenti delle singole sezioni. E quando si effettua lo scroll verso il basso? Nessun problema. Le categorie principali del sito rimangono sempre in evidenza, permettendoci di “saltare” da una sezione all’altra senza aver bisogno di tornare in cima alla pagina che stiamo visualizzando.
[bctt tweet=”Cpcm 2017: il nuovo sito web”]
Una home page che si rivolge all'utente
Il nostro Centro Preparazione Concorsi Militari rappresenta il punto di arrivo e di partenza per chiunque coltivi il sogno di intraprendere la carriera militare ed avere un lavoro stabile nella propria vita. Proprio da questo concetto abbiamo voluto realizzare la nostra nuova home page, evidenziando i nostri punti focali che permettono, ai ragazzi con età compresa tra i 15 ed i 38 anni, di realizzarsi ed avere un futuro roseo. I tre nuovi box, posti in primo piano, evidenziano la possibilità di richiedere una consulenza gratuita al Gen.Valter Marino, effettuare uno Stage Full Immersion, grazie ai nostri docenti qualificati che ti aiutano e ti preparano al concorso di tuo interesse nel migliore dei modi, ed, infine, la preparazione online, ossia materiale ad hoc che puoi acquistare e consultare come e quando vuoi, direttamente da casa tua, tramite un pc, un tablet oppure uno smartphone ed una connessione ad internet.
Un layout responsive
L’intero layout è stato progettato e realizzato in modalità “responsive”, ossia tramite contenuti adattabili a computer, tablet e smartphone di ultima generazione. In questo modo sarai sempre aggiornato sulle novità e sui concorsi in atto!
Commenti recenti